Domande frequenti FAQ

Hai domande? – Di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti.

Gli arrivi e partenze sono normalmente stabiliti nei giorni di sabato/sabato o martedì/martedì. Tuttavia è possibile concordare arrivi o partenze in tutti i giorni della settimana. Potete contattarci per verificare la disponibilità.

Nel sito sono conteggiate esattamente le spese.

Per i costi dei consumi energetici e il cambio biancheria letto e bagno che sono obbligatori e da pagarsi per persona a settimana a partire dal 4° anno di età (compiuti a partire dall’arrivo in villaggio).
Per la Tessera Club obbligatoria dai 4 anni compiuti e differenziata a partire dai 12 anni compiuti.
La pulizia finale è da pagarsi una volta sola per appartamento, salvo cambi appartamento previsti nel corso del soggiorno.
Gli altri costi sono settimanali e facoltativi per la culla, gratuita se portata dal Cliente, obbligatori nel caso si trasportino animali e obbligatori se si è prenotata l’aria condizionata.

No, il costo è calcolato a forfait.

No, il noleggio della biancheria da letto e bagno è incluso nei costi obbligatori e non è scindibile.

Si, tutti gli appartamenti presenti in struttura sono dotati di aria condizionata.

Il numero delle persone indicate non può essere superato. Rivolgendosi a noi è possibile valutare la presenza extra di un bambino al di sotto dei 3 anni a seconda della tipologia.

Si, per il Mono 1 persona, per il Bilo 3 3 persone, per il Bilo 4 4 e per il Trilo 5 persone.

L’ufficio prenotazioni non può in alcun modo garantire il numero dell’appartamento, l’esatta ubicazione o la vicinanza ad altri appartamenti di amici. La ragione è legata al fatto che il villaggio risulta quasi sempre pieno, che si caratterizza per un altissimo tasso di Clientela di ritorno anche di diversi anni e che per problemi di incastri non sempre è possibile garantire tutte le richieste che pervengono. Si cercherà di fare sempre il massimo senza però una garanzia definitiva.

Per ragioni di sicurezza e per il rispetto degli altri ospiti non è consentito l’uso del barbecue.

Nella dotazione sono previste le lenzuola, gli asciugamani, pentolame, posateria, piatti e bicchieri, secchio, mocio, scopa e paletta, stendibiancheria.

Si, e per questo alcuni programmi possono essere criptati.

Si, sempre sotto la supervisione di un adulto.

A partire dalla quarta fila sono forniti gratuitamente ed prevista la dotazione di un ombrellone e due lettini per ogni appartamento. Sono a pagamento gli ombrelloni in prima, seconda e terza fila.

Non disponiamo di un catalogo cartaceo; tutte le informazioni sono disponibili su internet. Questo comporta numerosi vantaggi: puoi vedere immediatamente quale casa è disponibile nel periodo delle tue vacanze, con maggiori informazioni ed immagini di quelle presenti su un catalogo.

Per quanto riguarda la proposta pasti il nostro Ristorante/Pizzeria (aperto a cena tutti i giorni, a pranzo solo martedì e sabato) propone una “FORMULA RISPARMIO” che prevede uno SCONTO DEL 10% SUL MENU’ STAGIONALE PER UN MINIMO DI 6 PASTI A PERSONA.

La nostra struttura ospita animali per i quali è previsto un supplemento giornaliero.
Se necessario il cane va tenuto al guinzaglio e deve avere con se tutta la dotazione necessaria alla permanenza in una struttura che, come la nostra, non dispone di aree dedicate esclusivamente all’animale.
Attenzione: per legge i cani non sono ammessi sulle nostre spiagge. Pertanto l’animale deve stare in appartamento durante la vostra assenza, per il resto può frequentare tutte le aree comuni della struttura in vostra compagnia, eccetto la piscina.

Si con macchina privata e con tariffe che variano in base al numero dei passeggeri e all’orario da voi richiesto. Potete contattare l’ufficio booking.

Si, sul sito trovate la sezione dedicata.

Il check in è previsto dalle 17:00 in poi del giorno d’arrivo, il check out entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Previo accordo con la struttura, è possibile anticipare il check-in (NON L’INGRESSO IN APPARTAMENTO) effettuando la registrazione, lasciando il bagaglio in deposito e accedendo alla struttura e ai servizi. Successivamente verrete sistemati in appartamento secondo gli orari previsti.
Nel caso in cui si preveda di arrivare oltre l’orario di chiusura della reception (h. 20:00) è necessario darne comunicazione con congruo anticipo. In caso contrario, non potrà essere garantita in loco la presenza tempestiva del portiere.
Le eventuali richieste di check-in anticipati o check-out tardivi sono soggette a verifica della disponibilità e conferma da parte della reception.
Tali servizi costituiscono una concessione offerta dalla struttura e non possono essere pretesi. Se la struttura è al completo, fisicamente non vi è modo di concederli e qualora fosse possibile, possono essere soggetti a supplemento.

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