Perché sceglierci

Siamo una piccola famiglia, che si è allargata per la voglia di conoscere e di conoscersi. Amiamo vivere in serenità, gioire delle piccole cose. Amiamo la discrezione, le cose semplici e di qualità. Ci piace molto rispettare gli altri ed essere rispettati. Amiamo trattare gli altri come persone di casa: e noi a casa non facciamo complimenti. Per cui nessuno si aspetti tappeti rossi, ma si senta a casa, sicuro di trovare cordialità e sorrisi sinceri. Ci piace conoscere, ci piace la nostra cultura e quella degli altri, amiamo viaggiare ed accogliere viaggiatori, ci piacciono le relazioni di qualità, ci piace crescere imparando ad apprezzare e condividere la Bellezza. Amiamo in maniera folle la nostra terra, di cui siamo orgogliosi ma anche molto gelosi. E nella nostra terra amiamo specchiarci con un pizzico di vanità. Amiamo il nostro lavoro, la cura dei dettagli, l’attenzione agli ospiti, perché ci da la possibilità di rendere indimenticabile una visita nella nostra terra. Le altre cose non dobbiamo dirle noi.

Grazie ai nostri Ospiti, al Top in Italia.

Rey beach Club ha vinto il premio Traveller's choice 2017 Il riconoscimento più ambito conferito da TripAdvisor, grazie alle numerose valutazioni positive dei nostri Ospiti. Nella categoria Top 25 dei migliori hotel per famiglie, di tutti gli hotel e resort in Italia, Rey Beach Club Costa Rei è stato votato # 9, unico in Sardegna.

Sentirsi a casa… è così per noi, per i tanti collaboratori che da tempo lavorano con noi, per i tanti amici e ospiti che ogni anno, da tanti anni scelgono di ritornare a trovarci, per i nuovi ospiti che hanno la possibilità di assaporare da subito questo clima, all’insegna della semplicità e della simpatia.Trascorrere l’estate da noi è vivere giornate rilassanti, varie ed entusiasmanti, ma il nostro obiettivo è rendere la vostra vacanza ancor più speciale ed indimenticabile.

Situato a Costa Rei, località famosa per la vasta distesa sabbiosa bianchissima ed il susseguirsi di spiagge e pittoresche calette, dietro le quali si allarga la fresca e odorosa macchia mediterranea. Di recente realizzazione, con ampi spazi a giardino e un’area servizi, antistante la spiaggia, in cui sono situate le piscine, la superficie sportiva, la zona animazione e l’area giochi bimbi. Oltre al vantaggio di avere la spiaggia a pochi passi è anche l’unico complesso residenziale della località ad offrire la formula Club.

 

Non lasciate questa terra senza esservi seduti per un attimo a contemplare l’orizzonte sul mare, per fare memoria della sensazione che il tempo qui si sia fermato in un battito infinito che profuma di salsedine.

La Sardegna è la terra più antica d’Italia, ricca di mistero riesce ancora ad affascinare svelando e incuriosendo con miti e leggende, come quello di Atlantide che sembra sia custodito proprio qui. La magia di riti e culti ancestrali, che forse nella notte dei tempi animavano le domus de janas e i nuraghes, rivive ancora nelle numerose feste che il popolo sardo organizza in tutte le stagioni. L’energia di questa isola al centro del Mediterraneo, da sempre ha attratto conquistatori da ogni dove. Fenici, Cartaginesi, Romani, Bizantini, Spagnoli…vennero a cercare qualcosa lasciando tracce di conoscenza e cultura che si riflettono nei monumenti, nei luoghi, nei nomi e nella cucina.

Ed è quello che troverete in questo angolo della costa sud orientale, il Sarrabus, che forse prende il nome proprio dal sito fenicio Sarcapos. Percorrendo la litoranea che porta a Costa Rei, scoprirete la bellezza di un’isola antica dall’aspetto un po’ selvaggio come può esserlo una terra spettinata dal maestrale. Vedrete i colori gioiello di un mare che danza, quando lo scirocco sospira d’Africa. Conoscerete il piacere di fermarvi a bordo strada a chiedere informazioni e vi ritroverete a bere un bicchiere di cannonau assaporando una fetta di pecorino. Forse salterete al ritmo del campanacci dei mamuthones assistendo all’insolito carnevale estivo di Muravera.

Se cercate una vacanza attiva in Sardegna avete solo da scegliere tra immersioni subacquee circondati da cernie e gorgonie, passeggiate a cavallo verso fari solitari affacciati su falesie granitiche, escursioni in mountain bike in un bosco alla ricerca di cervi che vi osservano curiosi o percorsi fotografici tra nuvole che si specchiano in lagune per immortalare eleganti fenicotteri rosa.


Prenota subito!


    

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone