fbpx
 

Condizioni

 

Condizioni

Informazioni e condizioni generali

Check-In

Le camere sono disponibili dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Check-Out

Le camere devono essere liberate entro le ore 10:00 per consentire di mettere a disposizione degli ospiti successivi le stesse nelle condizioni di massima pulizia e accoglienza.

Prenotazione

Sono vincolanti solo le prenotazioni seguite dal versamento di una caparra confirmatoria, pari al 30% del totale del soggiorno. Con il pagamento della caparra confirmatoria, le condizioni generali di prenotazione e in particolar modo le condizioni di annullamento, sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.

Modalità di pagamento

Caparra confirmatoria: vaglia postale, bonifico bancario o online tramite carta di credito. Saldo all’arrivo in struttura: contanti (max. € 2.999,99), assegni bancari personali, visa, mastercard, carta maestro, pagobancomat.

Condizioni di cancellazione

Annullamento a costo zero fino a 30 gg dalla data di arrivo.

Passato tale termine la struttura tratterrà la caparra versata (30%) che potrà anche essere tramutata in Voucher per l’estate successiva.

Il Voucher, non rimborsabile, può essere utilizzato durante tutto l’arco della stagione estiva successiva, con periodo da concordare preventivamente con la struttura.

La disdetta deve essere effettuata per iscritto.

 

Trovate i prezzi e le offerte sul nostro Booking on line oppure potete chiedere un preventivo contattandoci a: +39 070 991177 info@reybeach.it fax +39 070 991177.

Per prenderci cura di voi e di noi, ci prendiamo cura di ciò che ci circonda. Siamo la prima

In tutti i periodi, i bimbi fino a 3 anni (4 non compiuti e senza dotazione di biancheria)

Grazie ad uno speciale accordo con le principali compagnie di navigazione siano in grado di offrirvi pacchetti inclusivi

Vola in Sardegna: due ore da tutta Europa ed 1 ora da tutta Italia! Oggi è più facile.
Translate »