Hai domande? – Di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti.
Gli arrivi e partenze sono normalmente stabiliti nei giorni di sabato/sabato o martedì/martedì. Tuttavia è possibile concordare arrivi o partenze in tutti i giorni della settimana. Potete contattarci per verificare la disponibilità.
Nel sito sono conteggiate esattamente le spese
No, il costo è calcolato a forfait.
No, il noleggio della biancheria da letto e bagno è incluso nei costi obbligatori e non è scindibile.
No, l’aria condizionata, quando prenotata diventa un costo obbligatorio; Si tenga conto che non essendo tutti gli appartamenti condizionati, la scelta al momento della prenotazione può privare altri della possibilità di usufruirne o addirittura provocare la rinuncia alla prenotazione nel caso qualcuno la richiedesse come condizione essenziale per effettuare la prenotazione stessa. Ovviamente il costo è un forfait settimanale e tale anche se utilizzata parzialmente.
Il numero delle persone indicate non può essere superato. Rivolgendosi a noi è possibile valutare la presenza extra di un bambino al di sotto dei 3 anni a seconda della tipologia.
Si, per il Mono 1 persona, per il Bilo 3 3 persone, per il Bilo 4 4 e per il Trilo 5 persone.
L’ufficio prenotazioni non può in alcun modo garantire il numero dell’appartamento, l’esatta ubicazione o la vicinanza ad altri appartamenti di amici. La ragione è legata al fatto che il villaggio risulta quasi sempre pieno, che si caratterizza per un altissimo tasso di Clientela di ritorno anche di diversi anni e che per problemi di incastri non sempre è possibile garantire tutte le richieste che pervengono. Si cercherà di fare sempre il massimo senza però una garanzia definitiva.
Per ragioni di sicurezza e per il rispetto degli altri ospiti non è consentito l’uso del barbecue.
Nella dotazione sono previste le lenzuola, gli asciugamani, pentolame, posateria, piatti e bicchieri, secchio, mocio, scopa e paletta.
Si, e per questo alcuni programmi possono essere criptati.
A partire dai 4 anni compiuti.
Si, sempre sotto la supervisione di un adulto.
A partire dalla terza fila sono forniti gratuitamente ed prevista la dotazione di un ombrellone e due lettini per ogni appartamento. Sono a pagamento gli ombrelloni in prima e seconda fila.
Non disponiamo di un catalogo cartaceo; tutte le informazioni sono disponibili su internet. Questo comporta numerosi vantaggi: puoi vedere immediatamente quale casa è disponibile nel periodo delle tue vacanze, con maggiori informazioni ed immagini di quelle presenti su un catalogo.