Domande frequenti FAQ

Domande frequenti FAQ

Hai domande? – Di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti.

FAQ

Posso affittare la casa partendo o finendo in giorni che non siano martedì e sabato?

Gli arrivi e partenze sono normalmente stabiliti nei giorni di sabato/sabato o martedì/martedì. Tuttavia è possibile concordare arrivi o partenze in tutti i giorni della settimana. Potete contattarci per verificare la disponibilità.

Quali spese extra devo conteggiare oltre all’affitto e a partire da quale età?

Nel sito sono conteggiate esattamente le spese

  • Per i costi dei consumi energetici e il cambio biancheria letto e bagno che sono obbligatori e da pagarsi per persona a settimana a partire dal 4° anno di età (compiuti a partire dall’arrivo in villaggio).
  • Per la Tessera Club obbligatoria dai 4 anni compiuti e differenziata a partire dai 12 anni compiuti.
  • Per La pulizia finale da pagarsi una volta sola per appartamento. La stessa dovrà essere pagata solo in caso abbiate concordato un cambio appartamento.
  • Gli altri costi sono settimanali e facoltativi per la culla, gratuita se portata dal Cliente, obbligatori nel caso si trasportino animali e obbligatori se si è prenotata l’aria condizionata.

Viene fatta la lettura per i consumi energetici?

No, il costo è calcolato a forfait.

Posso non pagare le lenzuola e gli asciugamani portandoli da casa?

No, il noleggio della biancheria da letto e bagno è incluso nei costi obbligatori e non è scindibile.

Se ho prenotato un appartamento con l’aria condizionata posso non prenderla quando arrivo in villaggio?

No, l’aria condizionata, quando prenotata diventa un costo obbligatorio; Si tenga conto che non essendo tutti gli appartamenti condizionati, la scelta al momento della prenotazione può privare altri della possibilità di usufruirne o addirittura provocare la rinuncia alla prenotazione nel caso qualcuno la richiedesse come condizione essenziale per effettuare la prenotazione stessa. Ovviamente il costo è un forfait settimanale e tale anche se utilizzata parzialmente.

Possono soggiornare nella casa più persone di quelle indicate?

Il numero delle persone indicate non può essere superato. Rivolgendosi a noi è possibile valutare la presenza extra di un bambino al di sotto dei 3 anni a seconda della tipologia.

Esiste un numero minimo di persone per un appartamento?

Si, per il Mono 1 persona, per il Bilo 3 3 persone, per il Bilo 4 4 e per il Trilo 5 persone.

Sono già stato al villaggio, posso scegliere il numero della casa o la vicinanza ad altri appartamenti?

L’ufficio prenotazioni non può in alcun modo garantire il numero dell’appartamento, l’esatta ubicazione o la vicinanza ad altri appartamenti di amici. La ragione è legata al fatto che il villaggio risulta quasi sempre pieno, che si caratterizza per un altissimo tasso di Clientela di ritorno anche di diversi anni e che per problemi di incastri non sempre è possibile garantire tutte le richieste che pervengono. Si cercherà di fare sempre il massimo senza però una garanzia definitiva.

Si può usare un barbecue nel villaggio?

Per ragioni di sicurezza e per il rispetto degli altri ospiti non è consentito l’uso del barbecue.

Che cosa trovo nella casa?

Nella dotazione sono previste le lenzuola, gli asciugamani, pentolame, posateria, piatti e bicchieri, secchio, mocio, scopa e paletta.

La Tv negli appartamenti è satellitare?

Si, e per questo alcuni programmi possono essere criptati.

Da quale età posso portare il bambino al miniclub?

A partire dai 4 anni compiuti.

Posso comunque utilizzare i giochi per bambini?

Si, sempre sotto la supervisione di un adulto.

Ombrelloni e lettini sono inclusi nel prezzo?

A partire dalla terza fila sono forniti gratuitamente ed prevista la dotazione di un ombrellone e due lettini per ogni appartamento. Sono a pagamento gli ombrelloni in prima e seconda fila.

Posso ricevere un catalogo per posta?

Non disponiamo di un catalogo cartaceo; tutte le informazioni sono disponibili su internet. Questo comporta numerosi vantaggi: puoi vedere immediatamente quale casa è disponibile nel periodo delle tue vacanze, con maggiori informazioni ed immagini di quelle presenti su un catalogo.

Grande risparmio sul noleggio auto! Puoi prenotare l’auto direttamente con noi. Hai la possibilità di prendere l’auto da noi

Per prenderci cura di voi e di noi, ci prendiamo cura di ciò che ci circonda. Siamo la prima

In tutti i periodi, i bimbi fino a 3 anni (4 non compiuti e senza dotazione di biancheria)

Grazie ad uno speciale accordo con le principali compagnie di navigazione siano in grado di offrirvi pacchetti inclusivi
Translate »